ANDREA CASTRIGNANO

Andrea Castrignano nasce a Milano nel 1969.
Completa gli studi negli Stati Uniti e qui realizza le prime esperienze professionali come interior designer. E’ la cultura anglosassone a fargli sviluppare una profonda cura per la qualità del servizio ed estrema attenzione verso le particolari esigenze di ogni singolo cliente.

Rientrato a Milano, nel 1997 apre uno Studio nella splendida cornice di Piazza del Liberty, a pochi passi da Piazza Duomo. Unendo alla propria serietà professionale una naturale propensione ai rapporti umani, presto si afferma come uno dei consulenti immobiliari più rispettati ed apprezzati, acquisendo una clientela selezionata e di prestigio.

Nel tempo matura la propria specifica filosofia del mestiere, combinando l’attività di intermediazione con quella di progettazione e trasferendo per primo in Italia il concetto “chiavi in mano” in ambito immobiliare. Grazie alla struttura creata, oggi è in grado di offrire assistenza in ogni fase della ricerca, della selezione, dell’acquisto e della ristrutturazione di immobili, seguendo il cliente dalla valutazione del mercato fino alla scelta dei complementi di arredo e di illuminazione.

A tale scopo, si avvale di una fitta rete di collaboratori, scegliendo tra i migliori fornitori ed i più stimati professionisti ed avvalendosi di imprese e di artigiani di comprovata abilità ed esperienza.

Lo Studio Andrea Castrignano si rivolge sia a coloro che intendono porre sul mercato beni di proprietà, nell’ambito della vendita o della locazione, che a quanti sono alla ricerca di un’abitazione, di un ufficio o di un buon investimento. A ciascuno offre un servizio attento e personalizzato, improntato alla massima disponibilità e cura del dettaglio.

Andrea ha condotto insieme a Paola Marella le prime due seguitissime edizioni della trasmissione “Vendo casa disperatamente” in onda su Real Time.

Dal 5 ottobre 2011 è assoluto protagonista del programma "Cambio Casa, Cambio Vita!" il nuovo docu-reality, in onda in prima serata su La 5.

"Il cambiamento della casa è anche un cambiamento in positivo nella vita di chi la abita", questa è la filosofia di Andrea che è anche autore del programma insieme a Federico Berg.

Piroettando da una casa ad un’altra, Andrea stupisce il pubblico con la sua capacità di trasformare ordinari appartamenti in ambienti eleganti e confortevoli, non dimenticando mai di trasmettere la sua allegria e il suo buon umore a clienti, lavoranti e spettatori.

Prevista per metà Novembre l'uscita del suo primo libro "Cambia Casa con Andrea" edito da Vallardi Editrice.